Juventus News

C’è un caso da risolvere, giocatore escluso dalla lista Uefa

Caso Lichtsteiner, svizzero escluso dalla lista Uefa

A bocce ferme e mercato chiuso, non si placano le polemiche attorno al calciatore della Juventus che è stato persino escluso dalla lista Uefa. Il terzino svizzero, Stephan Lichtsteiner, dopo l’accordo con l’Inter e il no della Juventus al suo passaggio in nerazzurro, è stato infatti “tagliato” dalla lista consegnata alla Uefa per la prossima Champions League. Un segnale di forza importante da parte della Juventus, che conferma i rapporti tesi tra le parti. Lichtsteiner, un perno dei cinque scudetti della Juve degli ultimi anni, non fa più parte del progetto tecnico e, dopo gli arrivi di Dani Alves e Cuardado e con un contratto in scadenza a giugno, faticherà a trovare spazio in questa stagione.

“Io non mollo”, parole e musica di Lichtsteiner

Il terzino svizzero, nonostante le difficoltà, continua a professare il suo amore per i colori bianconeri. Attraverso la sua pagina Facebook ha ringraziato i tanti tifosi che gli hanno mandato messaggi di sostegno in queste ore: “Cari tifosi. Grazie per la vostra marea di messaggi e per il vostro supporto. Siete… immensi!  Rimanete sereni, io non mollo. Ora più che mai! #FinoAllaFine“.

Ecco l’elenco completo dei presenti in lista:

Buffon, Chiellini, Benatia, Pjanic, Khedira, Cuadrado, Marchisio, Higuain, Hernanes, Alex Sandro, Barzagli, Mandzukic, Lemina, Bonucci, Pjaca, Dybala, Asamoah, Dani Alves, Rugani, Neto, Sturaro, Audero (inserito in lista B), Evra.

Back to top button