Colpo Tevez, schiaffo a Galliani e blasone ritrovato

Tevez arriva in casa Juventus? Se le voci troveranno conferma in questa indiscrezione i fan potranno gioire!

Se Tevez sarà un nuovo giocatore della Juventus, non potremo ancora parlare di un’inversione di tendenza dello squattrinato campionato italiano, ma almeno di un appeal ritrovato per la vecchia signora. Erano, infatti, dai tempi prefarsopoli, che la Juventus non riusciva ad acquistare un giocatore del calibro dell’apache, anni segnati dalla retrocessione in B e dalla risalita nell’élite del calcio europeo. Un blasone, un nome e una storia, quella bianconera, di gran prestigio, che ritorna a respirare aria internazionale con l’arrivo dell’agognato top player, inseguito per ben tre anni dal duo Marotta-Paratici, e centrato finalmente oggi in quel di Manchester.

Tevez juventus
Tevez, il colpaccio fa gioire i tifosi! – Juve-news.it

Come se non bastasse a far festeggiare i tifosi bianconeri, si ci aggiunge anche lo schiaffo (ovviamente simbolico) rifilato da Beppe Marotta all’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, che sole poche settimane fa si era intrattenuto con Kia Joorabchian, agente di Tevez, nel tentativo di inserirsi nell’affare. Galliani si era inoltre lasciato andare in dichiarazioni, che ora stonano con il contesto che si è appena venuto a creare: “Tevez alla Juve? Carlitos è fedele, non mi tradisce. L’argentino mi piace tanto perché è cattivo, l’ingaggio? Con Tevez non ci sono problemi.”

Nell’attesa che il trasferimento sia ufficiale, possiamo archiviare questa intervista alla voce “Le ultime parole famose”, riconoscendo alla società bianconera di essere tornata a vincere e a fare la voce grossa anche sul mercato.

Gestione cookie