Tra i grandi colpi di calciomercato per la Juventus c’è sicuramente Douglas Luiz che è a un passo da raggiungere Torino. Intanto l’ha anticipato la fidanzata Alisha Lehmann.
La calciatrice è stata acquistata dalla Juventus Women ed è un’attaccante classe 1999 anche lei dell’Aston Villa, un campione per rinforzare una squadra di assoluto livello e che ha dettato legge da quando è stata fondata alcuni anni fa.
Si tratta di un vero colpo a effetto considerando che la ragazza ha 11 milioni di follower su TikTok e 16 su Instagram, la svizzera più seguita sui social network addirittura più di Roger Federer campione infinito che ha fatto la storia del tennis e dello sport in generale.
Nata a Tagertschi il 21 gennaio del 1999 la ragazza è davvero vicina a passare alla Juve. Cresciuta nel vivaio degli Young Boys, dove debutta da professionista nel 2015, arriva in Inghilterra nel 2018 acquistata dal West Ham dove gioca un anno e mezzo prima di andare in prestito all’Everton. L’estate del 2021 è approdata all’Aston Villa e dal 2017 veste la maglia della nazionale.
La ragazza si è dichiarata bisessuale e ha avuto una relazione di tre anni con la connazionale Ramona Bachman. Dopo ha iniziato a frequentare il centrocampista con il quale si era lasciata nel 2022 per tornare insieme l’anno dopo. Ma ora andiamo a scoprire a che punto è la trattativa per il brasiliano.
Douglas Luiz alla Juventus? Colpo a un passo
La Juventus è ormai a un passo dal primo grande colpa dell’era Cristiano Giuntoli, pronta a mettere a segno un acquisto proprio nella zona nevralgica del campo il centrocampo.
Il nome è proprio quello di Douglas Luiz, classe 1998 dell’Aston Villa e portato in Europa dal Manchester City dove però non ha mai giocato. Dal 2019 ha collezionato anche 15 presenze con la maglia della nazionale brasiliana che l’ha convocato per la Copa America.
La trattativa sembra impostata sul passaggio di due tasselli bianconeri in Premier League e cioè Weston McKennie e Samuel Iling Jr. L’affare va completato con l’aggiunta di un conguaglio economico a favore della squadra inglese.
Come ricorda La Gazzetta dello Sport l‘affare si dovrebbe chiudere entro il 30 giugno perché il club inglese ha bisogno di chiudere in positivo i parametri da presentare per non sgarrare nel fairplay finanziario. Insomma il calciatore potrebbe arrivare insieme alla fidanzata per un doppio e straordinario colpo della Vecchia Signora. Aspettiamo sviluppi perché quest’estate ne vedremo delle belle.