Benedetta, chi è la prossima wag della Juventus?

In casa Juventus si parla già delle prossime wags della stagione a venire e tra queste spunta la bellezza semplice e molto dolce di Benedetta. Ma di chi si tratta?

La ragazza ha già colpito tutti per la sua tenerezza e per il volto da brava persona, con la testa sulle spalle come d’altronde è anche il suo fidanzato.

Benedetta in prima pagina
Benedetta tra le Wags di Euro 2024 (Instagram) Juve-News.it

Benedetta è la compagna del prossimo calciatore della Juventus, Riccardo Calafiori, e i due si sono visti protagonisti in un simpatico siparietto televisivo non moltissimo tempo fa. Questo ha illuminato il volto dei tifosi del Bologna che considerano, giustamente, il ragazzo tra i principali artefici del miracolo Champions League.

La ragazza si è resa protagonista di un gesto alquanto singolare, superando le barriere televisive per irrompere durante un’intervista di Riccardo e abbracciarlo di fronte alla giornalista. No, non un atto di protagonismo perché Benedetta non è interessata al mondo dello spettacolo, anche se fa la modella, ma semplicemente un gesto d’amore per il suo fidanzato in un momento professionale davvero entusiasmante.

Ma andiamo a scoprire insieme quel poco che si sa in più su questa splendida ragazza.

Chi è Benedetta la fidanzata di Calafiori?

Di Benedetta sappiamo davvero poco oltre che è la fidanzata del difensore della nazionale, ora impegnato agli Europei in Germania con la banda di Luciano Spalletti, Riccardo Calafiori.

I due sembra stiano insieme da oltre un anno anche se soprattutto negli ultimi mesi sono aumentate le foto che li vedono protagonisti insieme sui social network. Un amore limpido e sereno, come solo i giovani sanno vivere e una splendida frase postata dalla ragazza di recente su Instagram: “Sarò la tua spalla per tutta la vita; tu sei la mia poesia”.

Benedetta e Calafiori
Benedetta fidanzata Calafiori (Juve-News.it)

Dalle immagini ci siamo anche resi conto che il legame è stato reso, in un certo senso, eterno dal tatuaggio che hanno deciso di farsi insieme e cioè la frase giapponese “Koi no Yokan”. Proprio Benedetta, sui social, ha voluto spiegare il significato di questa frase e cioè: “incontrare qualcuno e sentirsi destinati a innamorarsi a vicenda”.

Occhi castano chiari, fisico scolpito e viso dolcissimo ne fanno una splendida ragazza che si esalta ancor più per un carattere davvero speciale e un modo di fare da persona per bene che avrà sicuramente avuto il suo peso per farla entrare nel cuore di Riccardo Calafiori.

E chissà che dietro l’angolo per i due non possa esserci anche magari un bebè.

Gestione cookie