Il Psg fa spesa alla Juventus: Giuntoli accetta 30 milioni di euro

Il PSG è pronto a fare la spesa in casa Juventus: il club bianconero accetta 30 milioni di euro per il talento, Giuntoli piazza il colpo

Cristiano Giuntoli è al lavoro per costruire la rosa della nuova stagione. Il dirigente sportivo sa che dovrà cercare la liquidità necessaria dai colpi in uscita per finanziare quelli in entrata. La Juve vuole sì tornare ad essere competitiva a grandi livelli ma sempre con un occhio al bilancio, per non cadere negli errori del recente passato.

Giuntoli accetta 30 milioni, spesa in casa Juve
Il Psg va la spesa in casa Juve: Giuntoli accetta 30 milioni – juve-news.it

In questa ottica è da ricercare la volontà della società di non offrire grandi cifre per i rinnovi dei big. I prezzi saranno contenuti e se non ci si adatterà arrivederci e grazie. Ne sanno qualcosa pezzi da novanta della rosa come Rabiot e Chiesa, entrambi ai saluti. Il prossimo può essere Vlahovic. Bisogna sposare la causa del club senza chiedere la luna, altrimenti tutti utili e nessuno indispensabile. Una politica che può portare alla lunga diversi frutti.

PSG-Juve, affare da 30 milioni: colpo piazzato da parte dei bianconeri

Seguendo questa logica possono essere manna dal cielo i 30 milioni di euro che il PSG può offrire per un giovane talento bianconero, fin qui ancora troppo acerbo. Giuntoli accetterà sicuramente se dovesse arrivare questo tipo di proposta da parte del club transalpino che deve rifare l’intero reparto difensivo.

PSG-Juve, affare da 30 milioni: colpo piazzato
Dean Huijsen va al PSG per 30 milioni: Giuntoli piazza il colpo – (ANSA) – juve-news.it

Dean Huijsen è sicuramente uno dei più promettenti difensori centrali sul panorama internazionale. Ingaggiato dalla Juve è stato poi girato per sei mesi alla Roma, dove è riuscito più volte a strappare una maglia da titolare, pur dimostrando alcune lacune da colmare col tempo.

Diversi gli errori commessi nei sei mesi in giallorosso, uno su tutto quello nel derby di Coppa Italia che è costata la sconfitta agli uomini all’epoca ancora allenati da José Mourinho. L’olandese naturalizzato spagnolo, classe 2005, ha mostrato di essere un ottimo prospetto per il futuro ma deve migliorare tanto.

Dopo il prestito nella Capitale è pronto a rientrare a Torino. Il PSG vuole fare sul serio e offrire ai bianconeri quanto richiesto. Cristiano Giuntoli non ci penserà su due volte fissando il prezzo in 30 milioni di euro e accettando ben volentieri il sacrificio del difensore per una cifra così importante. Nelle prossime settimane sono attesi sviluppi, la dirigenza dei campioni di Francia può accettare di pagare la somma richiesta.

Gestione cookie