La Juventus ha intenzione di regalare a Thiago Motta almeno un grande colpo in attacco: due i giocatori nel mirino dei bianconeri
Negli ultimi giorni, la Juventus ha dato una netta accelerata al proprio mercato e dopo aver annunciato nella giornata di domenica l’arrivo di Douglas Luiz, è prossima ad annunciare anche l’arrivo di Di Gregorio.
Per il portiere del Monza, i bianconeri hanno già definito tutti i dettagli e ciò che manca è solo l’ufficialità, ma Cristiano Giuntoli non ha intenzione di fermarsi a due soli acquisti. Il ds bianconero ha in mente grandi progetti e sta lavorando su più fronti per dare a Thiago Motta una squadra che possa lottare per grandi traguardi il prossimo anno.
Per il centrocampo, la Juventus sta cercando di portare a Torino sia Khépren Thuram che Teun Koopmeiners. Se per il primo la strada risulta tracciata con l’accordo col Nizza ormai prossimo, per il secondo ci vorrà un po’ di tempo in più considerato che l’Atalanta si sta mostrando un osso duro con cui trattare.
Oltre che in mezzo al campo, Giuntoli sta lavorando anche per regalare a Thiago Motta un grande colpo in attacco e, secondo quanto riportato da Fichajes.net sono due i nomi finiti nel mirino della Juventus: Jadon Sancho e Karim Adeyemi.
Juventus, colpo in attacco: Sancho e Adeyemi nel mirino
La Juventus, dopo tre stagioni anonime dove è arrivata solo una Coppa Italia, è intenzionata a fare sul serio il prossimo anno e lo dimostra il grande mercato che stanno facendo i bianconeri. Dopo aver praticamente chiuso per gli arrivi di Di Gregorio e Douglas Luiz e con Thuram ormai ad un passo, Cristiano Giuntoli è pronto a rinforzare anche l’attacco dove, secondo quanto riferito da Fichajes.net, ha messo nel mirino due giocatori ovvero Jadon Sancho e Karim Adeyemi.
Il primo viene da un’ottima seconda parte di stagione al Borussia Dortmund dopo i primi deludenti mesi al Manchester United ed intriga non poco la Juventus. I bianconeri avevano già pensato a Sancho nell’ultima sessione invernale prima che si trasferisse in Germania ed il suo arrivo era imminente, ma alla fine fu Allegri a far saltare la trattativa, non ritenendolo adatto per il suo gioco.
Adesso con Thiago Motta in panchina le cose sono diverse e la Juventus è pronta a tornare all’assalto per Sancho che, nonostante quanto fatto vedere al Borussia, non rientra nei piani di Ten Hag. L’arrivo dell’inglese porterebbe senza dubbio tanta qualità e creatività alla manovra offensiva bianconeri e pure i tifosi si sono mostrati entusiasti in vista di un suo eventuale arrivo.
Per quanto riguarda Adeyemi, invece, pure si tratta di un profilo che piace molto in casa Juventus. L’ex giocatore del Salisburgo di 22 anni è uno dei più grandi talenti del Borussia Dortmund ed ha trascinato i gialloneri tanto in Bundesliga quanto in Champions League. Per lui la Juventus sarebbe pronta a mettere sul piatto 50 milioni di euro facendo un grande sforzo economico pur di regalarsi un super colpo in attacco.