Il giocatore può finire alla Juventus dopo essere stato promesso sposo del Napoli: nuovo tradimento per gli azzurri
In casa Napoli è iniziata ufficialmente l’era Antonio Conte con la presentazione del tecnico leccese che ha subito messo le cose in chiaro, promettendo una grande stagione e mandando alle stelle l’entusiasmo dei tifosi partenopei.
Gli azzurri vengono da un annata disastrosa sotto tutti i punti di vista e per Conte c’è tanto lavoro da fare, ma l’allenatore salentino è pronto e carico per questa avventura, promettendo ai suoi tifosi tanto impegno e risultati. Durante la sua presentazione, Conte ha anche parlato di mercato, ponendo il veto alle cessioni di giocatori come Di Lorenzo e Kvaratskhelia nonostante i loro agenti stiano facendo di tutto per portarli via da Napoli. I tifosi si sono sentiti rassicurati dalle sue parole.
Oltre che trattenere i giocatori che ritiene fondamentali per la sua avventura all’ombra del Vesuvio, però, Conte si aspetta anche dei rinforzi dal mercato per costruire una squadra a sua immagine e somiglianza. Il team di mercato guidato da Giovanni Manna, eletto nuovo ds azzurro, è al lavoro per soddisfare i desideri di Conte quanto prima, ma è chiaro che senza Champions League sarà dura mettere a segno colpi importanti
Tuttavia, restando in tema colpi importanti, il Napoli si è visto tradire ancora una volta sul mercato in quanto un giocatore che sembrava ad un passo dal vestire la maglia azzurra, pare ora in direzione alla Juventus, vale a dire Gabri Veiga.
La scorsa estate quella di Gabri Veiga è stata una delle telenovele più incredibili. L’ex canterano e talento del Celta Vigo è stato a lungo corteggiato dal Napoli che sembrava ad un passo dal suo acquisto, ma alla fine l’irruzione a sorpresa dei sauditi dell’Al Ahli stravolse tutto ed il centrocampista finì in Medio Oriente.
La stagione in Arabia Saudita, nonostante il grave infortunio subito a marzo che lo ha messo fuori gioco per quasi tutta la seconda parte, è stata positiva per Gabri Veiga che adesso sta pensando di tornare in Europa. E, secondo quanto riportato da Fichajes.net, per lui potrebbero riaprirsi le porte della Serie A non per giocare nel Napoli, bensì per la Juventus.
Secondo il portale spagnolo, i bianconeri sono una delle squadre che stanno seguendo da vicino il giocatore per rinforzare il proprio centrocampo e vedere Gabri Veiga andare a Torino sarebbe un grande smacco per il Napoli, visto che l’ex Celta sembrava suo promesso sposo lo scorso anno. Il centrocampista ha brillato in Arabia, confermando quanto di buono fatto vedere in Liga e la Juventus lo ha messo nel mirino per portare qualità e creatività in mezzo al campo.
Su Gabri Veiga, però, non c’è solo l’interesse della Juventus, ma anche quello della Premier League con Aston Villa e West Ham pronte a far recapitare un’offerta importante tanto al giocatore quanto all’Al-Ahli. Il desiderio di Veiga dopo un anno lontano da casa, però, sarebbe di tornare al Celta Vigo dove si è consacrato, ma al momento i galiziani hanno altre priorità sul mercato ed appare difficile pensare ad un suo ritorno.
Cristiano Giuntoli potrebbe fare un piccolo scherzetto alla sua ex squadra. La Juventus è fortemente…
Federico Chiesa in uno scambio clamoroso: addio Juventus, così Giuntoli beffa l'Inter e firma un…
Intrigo di mercato tra Juve e Monza, l'asse di mercato tra i due club è…
Juventus e Milan intrecciano la propria strada in sede di calciomercato: operazione sulla base di…
Il neo allenatore bianconero è pronto a stravolgere la Juventus: sette addii, la rivoluzione di…
L'Inter e Beppe Marotta sono al settimo cielo: pioggia di milioni in arrivo per il…