Incredibile colpo di scena in casa Juventus: arriva la decisione di Thiago Motta, è fuori dal ritiro. Svelati i motivi di questa scelta
La Juventus si sta preparando per la prossima stagione. Dal mercato arrivano buone notizie per Thiago Motta, pronto ad accogliere Douglas Luiz e Khephren Thuram, due innesti importanti che alzano il livello qualitativo del centrocampo. C’è, però, una lunga lista di giocatori in uscita e fuori dal progetto tecnico dell’allenatore italo-brasiliano. Da parte della società è arrivata la decisione di escluderlo dal ritiro.
Dopo aver completato le cessioni di Iling Junior, Enzo Barrenechea e Moise Kean, Giuntoli si prepara a cedere ancora qualche giocatore. In lista di sbarco ci sono diversi elementi che non rientrano nei piani dell’allenatore che, addirittura, ha deciso di escludere dal ritiro uno di questi. La decisione, concordata con la società, spingerà il centrocampista a trovare una nuova destinazione.
Questa volta il club vuole cedere a titolo definitivo il giocatore che ha un ingaggio davvero alto per le casse della Juve. Ecco perché Giuntoli è a lavoro per trovare una nuova squadra che possa accollarsi l’intero stipendio. Il mercato della Juventus per la stagione 2024-2025 sarà legato anche alle cessioni di alcuni giocatori. La conferma è arrivata nel mese di giugno, con tre addii conclamati che hanno portato liquidità nelle casse bianconere.
Queste partenze sono servite per poter chiudere l’arrivo alla Juventus di Douglas Luiz ed anche quello di Khephren Thuram del Nizza, che è sempre più vicino ai bianconeri. Da qui a settembre sono previste altre operazioni in uscita, con Thiago Motta pronto a forzare la mano e ad escludere un giocatore dal ritiro, pur di convincerlo a cambiare aria.
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato Juventus, riportate dal giornalista Mirko Nicolino, pare che la società abbia deciso di mettere alla porta il centrocampista brasiliano Arthur che è tornato alla Juve dopo il prestito alla Fiorentina.Nonostante la buona stagione con la maglia viola, l’ex Barcellona non farà parte della nuova Juventus targata Thiago Motta.
Al netto delle varie voci riguardo il possibile impiego del giocatore, pare che la società di comune accordo con l’alleantore abbia deciso di non portare nel ritiro della Juventus Arthur. Per questioni di campo ed anche economiche, il centrocampista è fuori dai piani, con Giuntoli pronto a trovare una nuova sistemazione che possa accontentare il ragazzo e la Juve.
Cristiano Giuntoli potrebbe fare un piccolo scherzetto alla sua ex squadra. La Juventus è fortemente…
Federico Chiesa in uno scambio clamoroso: addio Juventus, così Giuntoli beffa l'Inter e firma un…
Intrigo di mercato tra Juve e Monza, l'asse di mercato tra i due club è…
Juventus e Milan intrecciano la propria strada in sede di calciomercato: operazione sulla base di…
Il neo allenatore bianconero è pronto a stravolgere la Juventus: sette addii, la rivoluzione di…
L'Inter e Beppe Marotta sono al settimo cielo: pioggia di milioni in arrivo per il…