Inter, pioggia di milioni per Marotta: tutto grazie alla Juventus

L’Inter e Beppe Marotta sono al settimo cielo: pioggia di milioni in arrivo per il club nerazzurro dopo l’affare con la Juve. Ecco i dettagli

Pioggia di milioni in arrivo per l’Inter e per Beppe Marotta se dovesse andare in porto un possibile affare di mercato di cui si vocifera nelle ultime ore. Il club nerazzurro sta iniziando a trattare con la Juve per il talento. In casa bianconera c’è il forte desiderio di dover mettere mano ad una rosa lasciata in eredità da Max Allegri insufficiente per poter competere a grandi livelli.

Marotta, pioggia di milioni grazie alla Juve
Beppe Marotta è al settimo cielo: pioggia di milioni grazie alla Juve, i dettagli – (ANSA) – juve-news.it

Giuntoli sta facendo del proprio meglio, cercando di arrivare a quella dozzina di innesti di cui questa squadra ha bisogno, tenendo conto anche delle diverse uscite che ci saranno. La principale potrà sicuramente essere quella che porta all’addio di Federico Chiesa.

Il figlio d’arte non è ancora riuscito a trovare un accordo per il rinnovo con il club bianconero ed è destinato a lasciare Torino già a partire da quest’estate. Troppa la distanza con la società e nemmeno la soluzione ponte (con un accordo di un solo anno fino al 2026 allo stesso ingaggio attuale) sembra poter scaldare il cuore dell’ex Fiorentina. Ad un anno dalla scadenza sembra inevitabile l’addio.

La Juve punta il talento dell’Inter: possibile plusvalenza mostruosa!

In caso di cessione, Giuntoli si sta guardando intorno per l’eventuale sostituto e l’avrebbe individuato in un fantasista dell’Inter. Un affare che può sicuramente far felice Beppe Marotta, considerando il prezzo deciso dalla società nerazzurra.

La Juve punta il talento dell'Inter: Marotta gongola
Valentin Carboni può arrivare alla Juve: pioggia di milioni in arrivo per l’Inter – (ANSA) – juve-news.it

Valentin Carboni è cresciuto nell’Inter, dove ha fatto la trafila nelle giovanili, ed è attualmente tornato alla base dopo le 31 presenze e 2 reti al Monza nello scorso campionato, quando fu girato in prestito ai brianzoli. Il classe 2005 è uno dei prospetti migliori dell’intera serie A e si parla un gran bene di lui. La cifra stabilita dall’Inter per lasciarlo partire è bella importante: il club nerazzurro lo valuta almeno 35-40 milioni.

La Juve può assecondare questa richiesta del suo ex direttore sportivo. Tutto dipenderà da quanto Giuntoli deciderà di puntare sull’argentino. Se non dovesse essere la Juve ad affondare il colpo resta da valutare il futuro immediato del fantasista. Non è escluso, infatti, un nuovo prestito in serie A ma c’è anche la possibilità che Simone Inzaghi decida di tenerlo in rosa per valutarlo al meglio.

Gestione cookie