featuredjuventus news

Tre grosse perdite per Allegri, Juve in alto mare

La Juve di Allegri rischia di ripetere un altro avvio insufficiente, come la scorsa stagione a causa di assenze pesantissime.

Con la partenza di Alvaro Morata, il richiamo quasi certo di Juan Cuadrado al Chelsea e Claudio Marchisio che probabilmente non tornerà ad allenarsi prima di Ottobre, la formazione di Massimiliano Allegri è ad oggi in alto mare. Ci si aggira nella giungla del calcio mercato con dubbi e repentini cambi di strategia. Registriamo il malumore per l’incertezza che queste perdite stanno creando nel cuori di noi tifosi, dai forum ai social networks c’è sempre più voglia di vedere arrivare almeno due attaccanti di livello. Le piste sono tutte calde ma nessuna ad oggi sembra poter concretizzarsi nel breve termine, alcune sembrano davvero impossibili per via degli ingaggi.

Cavani e Lukaku sono davvero troppo onerosi per come Marotta ci ha abituato ad operare, Michy Batshuayi non convince del tutto al punto di arrivare a spendere quasi 30 milioni. Situazione non tranquilla dunque al momento, si valutato scelte e cifre in giro per tutta l’Europa, il rifiuto di Berardi ha ulteriormente complicato la faccenda dato che poteva essere una variante tattica importante. Tutto tace in queste ore, i tifosi però scalpitano e non vedono l’ora di sapere chi saranno i rinforzi.

Close