tuttojuve

Dopo la pesante sconfitta di ieri sera, altra pessima notizia per Allegri

La sconfitta contro il Napoli allo Stadium, ha portato alla Juventus solo brutte notizie. I bianconeri, sorpresi al 90′ dal gol di Koulibaly, si trovano al momento con un solo punto di vantaggio rispetto agli azzurri, e con in più un calendario complicato.

Come se non bastasse, c’è da aggiungere anche l’infortunio accorso ieri a Giorgio Chiellini dopo 10 minuti. La società bianconera, ha oggi rilasciato un comunicato sulle condizioni del difensore azzurro.

Juventus, comunicato ufficiale: per Chiellini stagione finita

“Giorgio Chiellini è stato sottoposto nella giornata odierna a esami strumentali, a seguito dell’infortunio patito nel corso della gara di ieri sera, per quale è stato costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco.

Dagli accertamenti esperiti, con le cautele del caso dovute alla precocità dell’effettuazione degli stessi, è emersa la presenza di una lesione al bicipite femorale, in sede pre-inserzionale al ginocchio sinistro.
Il calciatore sarà necessariamente sottoposto a ulteriori controlli e ha già iniziato il percorso delle terapie del caso.”

Come già affermato da Allegri ieri, il numero 3 sarà sicuramente indisponibile con l’Inter e, probabilmente, la sua stagione si è conclusa ieri sera.

De Sciglio punta la Roma

Situazione quasi simile per Mattia De Sciglio. Il terzino ex Milan, uscito anzitempo dalla gara del Bernabeu contro il Real Madrid, è ancora alle prese con un infortunio al piede. Presto verrà sottoposto a nuovi esami per valutare i tempi di rientro, ma la situazione non appare buona.

Secondo Tuttosport, infatti,  nella migliore delle ipotesi il numero 2 potrebbe tornare a disposizione per la gara contro la Roma.

 

Close