Huijsen beccato con Martina Smeraldi, stanno insieme?

Nelle ultime ore sui social network sono diventate virali delle foto del difensore olandese Dean Huijsen, di proprietà della Juventus in prestito alla Roma, insieme a Martina Smeraldi.

Il calciatore è stato pizzicato in Grecia insieme all’attrice per adulti e subito sono partiti una serie di meme che hanno fatto pensare a una storia d’amore tra i due.

Huijsen visto con Martina Smeraldi
Huijsen con Martina Smeraldi (ANSA) Juve-News.it

Nato il 15 aprile del 2005 ad Amsterdam il difensore centrale è stato pescato dalla Juventus nelle giovanili del Malaga. Dopo un anno nella Next Gen è stato aggregato quest’anno alla prima squadra per poi essere prestato alla Roma di Daniele De Rossi e trovare spazio con grande continuità.

Centrale roccioso di 195 cm ha dimostrato di sapere gestire la pressione, anche dopo alcuni errori da considerarsi abbastanza pesanti. Naturalizzato spagnolo ha già debuttato nella nazionale Under 21 delle Furie Rosse e viene visto come uno dei più limpidi talenti del calcio internazionale. La Roma vorrebbe riscattarlo, ma a Torino hanno fiutato l’opportunità di cederlo all’estero facendo un’incredibile plusvalenza.

Oggi però parliamo di lui per motivi che non c’entrano nulla sul campo, ma che riguardano la vita personale di questo 19enne di grande talento.

Huijsen con Martina Smeraldi?

Dean Huijsen e Martina Smeraldi sono stati visti insieme all’uscita di un importante locale di Mykonos e anche se non si tenevano per mano si è pensato subito ci fosse qualcosa più di una semplice conoscenza.

Al momento nessuno dei due si è pronunciato sulla situazione in questione, ma la voce ha fatto il giro del web lasciando un po’ tutti senza parole perché fino a ieri nessuno avrebbe potuto sospettare di una relazione tra i due volti celebri.

Smeraldi Huijsen
Huijsen e la Smeraldi in Grecia (Instagram @sportmediaset) Juve-News.it

Martina è molto nota anche sui social network dove conta oltre un milione di follower, ma si è fatta conoscere ancora prima per il suo ruolo nel cinema per adulti. A scoprirla fu Max Felicitas, lanciandola in un video diventato virale dove i due parlavano in macchina. Nel corso del tempo ha poi lavorato anche con celebrità come Malena.

Nata il 6 dicembre del 1999 a Cagliari, sta studiando all’Università Scienze dei Servizi Giuridici. Ibn questi anni di notorietà è stata anche ospite di Barbara D’Urso su Canale 5 nella trasmissione Live non è la D’Urso.

In molti l’hanno paragonata proprio a Malena e pare che lei abbia espresso il sogno di diventare l’erede di Moana Pozzi, una vera e propria icona del genere.