Juventus News

Alex Sandro “snobba” le avversarie, ecco le sue parole

Alex Sandro ai microfoni du JTV, ecco le sue parole

Parole importanti quelle rilasciate dal terzino della Juventus Alex Sandro, intervistato da JTV: “Con l’Inter è stata difficile, sapevamo di trovare un ambiente ostico e una squadra che doveva e voleva vincere. Abbiamo avuto delle occasioni, ma non ci siamo riusciti. Servono solo reazioni e non giustificazioni. Abbiamo un gruppo forte.

Questa serie A? Il campionato è aperto, siamo ancora all’inizio e credo che la concorrenza abbia lo stesso nostro obiettivo: arrivare al vertice. In questo fase iniziale stiamo vedendo che tutte le squadre stanno facendo il massimo per poter essere competitive, ma alla fine la Juventus pensa solo alla Juventus e non alle altre squadre. Il pareggio con il Siviglia, invece, è stato un peccato. Volevamo tantissimo quella vittoria, abbiamo trovato un avversario ostico, ma già alla prossima partita punturemo a portarci a casa i tre punti“.

Juventus Cagliari, ecco i precedenti

Intanto sul sito ufficiale della società, ecco i precedenti della sfida tra Cagliari e Juventus. Il sito ufficiale della Juventus dedica uno spazio dei precedenti contro il Cagliari giocati allo “Stadium”. 5 i precedenti: la Juventus ha ottenuto 2 vittorie, a fronte della mancanza di successi dei sardi. 3, invece i pareggi. L’ultimo match giocato dalle 2 squadre è stato quello del 9 maggio del 2015, finito 1-1 con gol di Pogba e Rossettini. 

Back to top button