In seguito alla convincente vittoria a Udine nella partita inaugurale del campionato, la Juventus guidata da Massimiliano Allegri si sta preparando per la sua prima partita casalinga. Domenica alle 18:30, la squadra ospiterà il Bologna di Thiago Motta. Durante la conferenza stampa pre-partita, Allegri ha discusso l’importanza dell’imminente incontro con i rossoblù: “È un match cruciale, in quanto è il nostro debutto davanti ai nostri tifosi. Aspettiamo con ansia di scendere in campo in uno stadio che sarà al completo, e intendiamo offrire una prestazione entusiasmante per coinvolgere il pubblico.”
Riguardo a Moise Kean
“Non è mai stato escluso dalla squadra. È arrivato in ritardo una sola volta, ma sono cose che succedono. Non c’è nulla di preoccupante; ha avuto un piccolo infortunio ma ora sta bene. Per quanto riguarda il mercato, non ci sono novità. Con soli sei giorni rimasti, il nostro focus è sulla prossima partita e sono soddisfatto della squadra attuale.”
Paul Pogba e Bonucci
“Sta migliorando e ha completato una settimana di allenamento produttiva, oltre a un test positivo mercoledì. Domani sarà pienamente disponibile e potrà giocare.”
Molto chiara e netta la posizione dell’allenatore su Bonucci
“Abbiamo già discusso con Leo e non c’è altro da aggiungere. È a conoscenza della situazione e la posizione della Juventus è stata chiaramente espressa. Quindi, su questo fronte, procediamo come previsto.”