Calciomercato JuventusJuventus News

Ammutinamento doppio, altra falla nel piano di mercato Juve

Pereyra rifiuta l’estero, vuole restare

Pereyra come Zaza, ammutinamento di mercato. Entrambi non sono intenzionati a partire e vogliono guadagnarsi un posto nell’olimpo di mister Allegri. Tra i giocatori in uscita dalla Juventus c’è Roberto Pereyra. L’argentino, però, dopo la trattativa sfumata con il Napoli, ha sempre rifiutato le offerte arrivate dall’estero e precisamente da Zenit e Watford. Il Tucu vuole giocarsi le sue chance alla Juventus e cercare di convincere Allegri. Se dovesse però arrivare un’altra offerta da 18 milioni, come quella del Napoli, i bianconeri la prenderanno in considerazione.

Grane per Marotta, l’ad vorrebbe monetizzare dalle cessioni per puntare in alto. Si cerca un centrocampisa di alto profilo

Tuttosport – i dirigenti della Juventus continuano a lavorare su più tavoli. per Luiz Gustavo si legge -i contatti sono quotidiani: i tedeschi lo valutano 32 milioni , ma preferirebbero allargare l’operazione inserendo Zaza nel pacchetto. L’attaccante però sembra avere altre priorità come quella di restare in Italia. La Juve da un lato pensa ad un suo ripensamento, dall’altro valuta la possibilità di affondare su Luiz Gustavo indipendentemente dall’azzurro.

Back to top button