juventus news

Anche il grande ex interessato alla panchina della Juventus

Juventus – La sconfitta contro il Real Madrid, come era prevedibile, ha scombussolato l’ambiente bianconero, e molti si stanno interrogando sulle reali possibilità di permanenza di Massimiliano Allegri sulla panchina della Vecchia Signora. Molti media stranieri danno l’allenatore italiano come nuovo probabile tecnico del Chelsea, ma è ancora tutto da stabilire.

Juventus: Ancelotti e Conte, ritorni improbabili

Intanto si stanno già trovando i nomi di alcuni possibili sostituti. Dagli improbabili ritorni di Antonio Conte Carlo Ancelotti, fino alle scommesse EmeryBlanc, insomma ogni giorno la panchina del club torinese ha un pretendente in più. Alcuni media però, parlano di un interessamento insistente da parte di un ex fenomeno bianconero.

Zinedine Zidane potrebbe essere il sostituto del tecnico toscano

Calciomercato Juve News Real

Pare infatti che Zinedine Zidane sia uno dei sostituti più papabili alla guida del Campioni d’Italia. Proprio il tecnico francese, che con le sue Merengues ha schiacciato le zebre martedì scorso. Sarebbe una notizia clamorosa, che però potrebbe veramente accadere, in quanto sono ormai noti gli ottimi rapporti tra il tecnico francese e la società italiana.

Potrebbe dunque prospettarsi un clamoroso ritorno di Zizou, che potrebbe scatenare l’entusiasmo dei tifosi, che hanno sempre sostenuto il fenomeno transalpino. Che intanto rischia di eliminare proprio i bianconeri dalla Champions.

Close