juventus

Asamoah, pronta la contromossa anti-Inter della Juve. Il piano

È sicuramente uno degli uomini chiave della squadra di Massimiliano Allegri, ma il futuro di Kwadwo Asamoah sembrerebbe essere lontano dalla Juventus. Sul ghanese, che andrà in scadenza a fine stagione, infatti, è forte l’interesse dell’Inter di Luciano Spalletti, che avrebbe offerto al giocatore un triennale da oltre 3 milioni di euro a stagione, più eventuali bonus. Asamoah ci sta pensando seriamente e da Milano filtra ottimismo.

Asamoah: la contromossa della Juve

La Juventus, però, non lascerà andare via il suo numero 22 senza fare almeno un tentativo di rinnovo. Sul tavolo, infatti, da poco più di 10 giorni, c’è anche un’offerta per prolungare il contratto con i bianconeri. Una proposta di rinnovo con eventuale possibilità di cessione a giugno, a seconda della volontà di Asamoah. Evitando una sua partenza a costo zero e, specialmente, all’Inter.

I possibili sostituti del ghanese

La Juventus aspetta l’evolversi della situazione, ma, intanto, ha già iniziato a cautelarsi. A luglio, infatti, tornerà a Torino Leonardo Spinazzola dopo il prestito all’Atalanta.  Inoltre, Marotta ha già in programma un incontro con i dirigenti del Manchester United per parlare di Matteo Darmian, giocatore gradito ad Allegri e che può essere impiegato su entrambe le fasce.

 

Close