calciomercato juvefeaturedjuventus news

Attacco Juventus, si prospetta un clamoroso ritorno

La Juventus non ha intenzione di fermarsi ai colpo Dani Alves e Pjanic, tanto da continuare a lavorare sul fronte mercato con determinazione. La voglia della dirigenza bianconera è quella di arrivare ad un attaccante di livello internazionale, che possa definitivamente permettere di fare il salto di qualità in Europa. Obiettivo Champions League per i bianconeri, e voglia di far sognare i tifosi.

Sono in atto diverse trattative, il caso Berardi (destinato a rimanere al Sassuolo) è solo uno dei duelli di mercato con gli eterni rivali dell’Inter. Le due società sono pronte a sfidarsi per i giovani talenti Gabriel Jesus e Marko Pjaca, ala della nazionale croata in forza alla Dinamo Zagabria.

Sul fronte attacco, invece, i bianconeri continuano a monitorare le situazioni di Alexis Sanchez, del Chicharito Hernandez e del talentuoso Milik. Nomi caldi anche quelli dei big Cavani e Lukaku, il vero colpo, però, può essere il ritorno di Alvaro Morata. Secondo Tuttosport, i dirigenti della Juve sono in costante contatto con l’entourage dell’attaccante spagnolo. Il Real Madrid lo ha riacquistato sfruttando il diritto di ‘recompra’, ma il suo futuro è ancora tutto da scrivere. Soprattutto se il presidente Florentino Perez dovesse regalare a Zidane una nuova punta tra Lewandowski (Bayern Monaco) e Aubameyang (Borussia Dortmund). Sullo sfondo restano le sirene inglesi, anche se il Chelsea di Conte ha già preso Batshuayi, Mourinho ha portato Ibrahimovic al Manchester United e Mané è passato al Liverpool di Klopp.

Related Articles

Close