Juventus News

Barcellona Juventus: Matuidi suona la carica. Ecco il suo messaggio

Barcellona Juventus entra nel vivo. Matuidi carica l'ambiente

Barcellona Juventus: poche ore ancora e avrà luogo una delle più belle sfide del calcio europeo

Barcellona Juventus: qualcuno oserebbe dire il top del top della Champions League. Una sfida tra titani che non ha bisogno di ulteriori cariche emotive.

Quando in campo ci sono Dybala e Messi, non può che non essere uno spettacolo per gli occhi: dagli addetti ai lavori, al più neofita dei tifosi.

Palcoscenici in cui solo la Juventus sarebbe ultimamente presente, per mantenere alta la rappresentanza italiana.

Sarà sicuramente un match che andrà oltre i tre punti. In gioco ci sarebbe l’orgoglio dei blaugrana, feriti duramente nel loro orgoglio nello scorso incontro.

Lì i bianconeri, avrebbero dimostrato tutta la loro superiorità tattica, con un predominio fisico del campo assolutamente impressionante.

Una partita quindi sentita, come lo testimonierebbe lo stesso Matuidi, ex Psg che avrebbe subito la pesante remuntada contro Messi e compagni.

Una macchia ancora visibile, che avrebbe segnato l’orgoglio dei tifosi, ma anche degli stessi giocatori.

Il francese infatti, sembrerebbe essere molto coinvolto; sentimento da gestire per non perdere lucidità, ma anche da sfruttare per poter tirare fuori qualcosa in più del solito.

La sua esperienza e forza fisica, saranno fondamentali questa sera, visto che dovrebbe rientrare tra i probabili titolari.

Per suonare la carica, avrebbe pubblicato un post su Instagram:

Back to top button