Calciomercato JuventusJuventus News

Berardi, dal dubbio Juve alla svolta decisiva?

Come detto anche da Alfredo Pedullà, l’Inter ha intenzione di rubare Berardi alla Juventus.

La notizia è di quelle importanti e parla di un’offerta di circa 25 milioni che il club nerazzurro intenderebbe offrire al club neroverde del Patron Squinzi per assicurarsi le prestazioni sportive dell’asso calabrese per la prossima stagione. In attesa dell’insediamento del nuovo Cda Cinese, l’Inter è intenta a confrontarsi con Juventus e Sassuolo per capire la situazione dell’ala destra azzurra.

Le parole di Mister Allegri di pochi giorni fa hanno confermato l’impressione di molti addetti ai lavori circa l’assenza di convinzione del trequartista neroverde a trasferirsi a Torino. Altre voci addirittura parlano di una situazione di cuore che vede Beradi tifoso dell‘Inter, circostanza che avvantaggerebbe il club nerazzurro e spingerebbe Ausilio ad insistere nel formulare un’offerta che potrebbe accontentare sia il giocatore che i club coinvolti.

Un intrigo di mercato destinato a far scalpore, infatti tra Juventus e Sassuolo intercorrono ottimi rapporti e la dirigenza bianconera non è di certo volta a favorire una concorrente al prossimo titolo. Con Šime Vrsaljko in direzione Liga (Atletico Madrid) alla corte di Simeone, Squinzi vorrebbe si monetizzare ma al tempo stesso mantenere i rapporti con i campioni d’Italia al fine di poter avere a disposizione importanti giovani che la Juventus è solita fa maturare in Emilia, come successe per Simone Zaza, ad oggi importante pedina della squadra di Allegri, capace di attirare attenzione da tutta Europa e sopratutto da club di Premier League.

Anche il classe ’94 Berardi  percorrerà la stessa strada del bomber di Metaponto? O il calabrese cederà alle sirene Milanesi ?

Back to top button