Calciomercato JuventusJuventus News

Blitz Juventus, fatta per il primo botto di mercato

Una Juventus gia’ scatenata sul mercato in vista di gennaio.

Una Juventus che come al solito si muove fortemente in anticipo per cercare di colmare le proprie lacune e assicurarsi campioni d’altro livello.

Da quanto leggiamo su Calciomercato.com, i bianconeri sono davvero vicini per chiudere per Alex Witsel, macato juventino nell’ultimo giorno della sessione estiva di mercato.

‘L’accordo verbale con Witsel da parte dei bianconeri è totalmente blindato, sia dal punto di vista della durata (rimarranno quattro anni) che dell’ingaggio, attorno ai 4 milioni di euro a stagione da completare con dei bonus. Marotta e Paratici hanno pronto un nuovo blitz per completare tutto col giocatore, avere i documenti già stilati così da poter mettere le firme dal prossimo gennaio e poi provare a trovare un accordo anche con lo Zenit. Che continua a porre resistenza, trattenere il suo centrocampista e offrirgli un rinnovo a cifre fuori mercato. Ma Witsel fa sapere alla Juve che il suo destino è bianconero, ecco perché i dirigenti si sentono tranquilli: a gennaio o a giugno, in quel caso a parametro zero, Axel si è promesso. Aspettando le firme, quelle che contano…”, cosi si legge sul noto portale.

Back to top button