juventus news

Bomba Juve, quattro arrivi per sognare la Champions

La Juventus continua a lavorare sul fronte arrivi, in casa bianconera l’obiettivo chiaro e dichiarato è quello di imporsi anche in Champions League, senza dimenticarsi però di dominare in Italia. Secondo quanto riportato dal sito calcionotizie24.net, in casa Juve potrebbero essere addirittura 4 i big che arriveranno in questa sessione di mercato, questa la situazione:

In queste ore risuona come un tuono la notizia delle super offerte ricevute dalla Juventus per Bonucci e Pogba. Difficile trattenere i giocatori quando si toccano certe cifre, e quindi, anche se la Juve cercherà certamente di non far partire i suoi pupilli, almeno per un altra stagione, in vista della Champions League che i bianconeri quest’anno vogliono provare a vincere, in casa Juve già si parla di eventuali sostituti.

In difesa, verrebbe trattenuto Rugani e Bonucci sarebbe sostituito da Benatia, che è in arrivo dal Bayern. A centrocampo gli arrivi potrebbero essere due: uno è il centrocampista del Barcellona Mascherano, mentre il secondo è Andrè Gomes del Valencia, già accostato alla Juventus nelle settimane precedenti.

Ovviamente, la Juve non si fermerà qui. Le due super cessioni potrebbero finanziare il bomber. I nomi caldi potrebbero essere quello di Sanchez, che la Juve ha sondato e scartato in precedenza per via del costo, ma anche il Kun Aguero, cambione finito sul mercato con una valutazione di 40 milioni molto allettante viste le eventuali possibilità bianconere.

Fonte: calcionotizie24.net

Related Articles

Close