Juventus News

Bonucci: “Deluso dai tifosi! L’ Inter troverà di fronte una squadra affamata”

Bonucci non le manda a dire

Il difensore della Juventus e della Nazionale italiana, Leonardo Bonucci, ha parlato del match di ieri pareggiato contro il Siviglia e della sfida di domenica contro l’ Inter, sua ex squadra, intervistato ai microfoni di Sky Sport:

Sul match di ieri contro il Siviglia:
“Abbiamo creato 6-7 palle gol, ma a differenza di quanto successo in campionato, siamo stati poco bravi a finalizzare. Mi ha però deluso l’atteggiamento dei tifosi nell’arco dei 90 minuti: la squadra va sostenuta e invece ieri sera, dopo i primi 20 minuti, c’era già chi cominciava a mugugnare“.

Tifoso della Juventus sin da bambino nonostante sia cresciuto nelle giovanili dell’ Inter:
“Il sogno da bambino era vincere con la Juventus e sono pronto a mettermi in discussione, a migliorarmi per far sì che questa Juventus entri nella leggenda“.

Sul derby d’ Italia contro l’ Inter di domenica:
“Mi aspetto una squadra agguerrita, che vorrà vincere la partita, è sempre il derby d’Italia. Sono una squadra in costruzione, hanno cambiato tanto, sia come allenatore che come giocatori, e vorranno far vedere che sono all’altezza della Juve. Ma troveranno di fronte una Juve ancora più affamata dopo il pari in Champions, vogliamo diventare l’unica squadra italiana ad aver vinto sei scudetti di fila“.

Back to top button