Juventus News

Bonucci, messaggio commovente e di speranza a tutti i tifosi

Il messaggio di Bonucci

Sono giorni delicati per il difensore della Juventus e della Nazionale italiana, Leonardo Bonucci, alle prese in queste ore con i problemi di salute del figlio Matteo. Il giocatore, infatti, ha avuto due giorni liberi da parte del tecnico, Massimiliano Allegri, proprio per potersi dedicare alla propria vita privata.

Sul proprio profilo Facebook, pochi minuti fa. il giocatore ex Bari ha postato un bellissimo messaggio di speranza che ritrae i suoi due figli e con il seguente testo:

“Buonanotte
#Repost @martinazoev with @repostapp
・・・
Smettete di pensare cose brutte, sognate la Vita.
Perché la Vita ascolta”.

Tanti i commenti anche di tifosi di altre squadre. Si leggono infatti:

Forza Matteo <3 Napoli è con te <3″

“Leo non ti nascondo che da tifoso del Napoli provo davvero tanta amarezza, in campo ti ho insultato , ma erano semplici sfottò calcistici, l’umiltà,il rispetto,sono davvero la prima cosa! Io sono con te! Come tutta Napoli, come tutta Italia,come tutta Europa,come tutto il mondo…
E perché no, se scendi a Napoli e tutto andrà bene,ti porterei a mangiare una pizza a te e la tua famiglia volentieri…”.

“Torna in campo quando ti pare. Non ti curare di nulla se non della tua famiglia. Tuo figlio è un bambino fortunato. Avere un padre come te che ha sempre lottato e vinto ma anche perso, caduto, criticato e rialzato. Un uomo un esempio. Una bandiera in assoluto . Ora dovete lottare e lo farai in una squadra diversa, quella della tua famiglia. Andrà tutto bene. Vogliamo vedere tuo figlio allo stadium ad esultare per una nostra vittoria e magari per un tuo gol. In bocca a lupo campione… un abbraccio a Matteo”.

Questi sono solo alcuni  dei tantissimi messaggi che toccano il cuore, a questi messaggi ci uniamo noi Juve-News, che ci auguriamo di riuscire a dare la forza a Leo, alla sua famiglia e soprattutto al piccolo Matteo la forza di superare questo momento.

Back to top button