Calciomercato JuventusJuventus News

Bonucci out, Douglas Costa in. Ecco la nuova Juventus con altri 3 acquisti

Come cambia la Juve dopo l'addio di Bonucci

Marotta e Paratici a lavoro dopo l’addio di Bonucci

Bonucci ha salutato e il duo Marotta e Paratici è a lavoro per rinforzare la rosa, a partire dal centrocampo. Stando a quanto riportato da “La Repubblica”, in bianconero potrebbe arrivare un nome di primissimo livello. Il sogno sembrerebbe essere Toni Kroos del Real Madrid [VIDEO], che però ha un prezzo altissimo; i ‘blancos’ chiedono una cifra astronomica e non hanno intenzione di lasciar partire il metronomo di centrocampo per meno di 100 milioni di euro. Il tedesco è uno dei migliori al mondo nel suo ruolo, e la Juventus è consapevole che per ambire alla tanto desiderata Champions League, è necessario puntare su questi interpreti.

Ecco le mosse della Juventus

La società bianconera avrebbe intenzione di offrire al ragazzo un ingaggio da dieci milioni di euro a stagione pur di convincerlo. L’alternativa potrebbe essere Nemanja Matic del Chelsea, che sembra interessare anche all’Inter. Si punta anche a Federico Bernardeschi, che secondo “Premium Sport”, potrebbe vestire bianconero nel giro di poco tempo.

In attesa che si chiudano le ultime trattative in corso, il sogno della dirigenza è quello di vedere la Juventus 2017/2018 così composta: Buffon, CANCELO (o DARMIAN), Chiellini, THIAGO SILVA (o MANOLAS), Alex Sandro, Pjanic, KROOS, DOUGLAS COSTA, Dybala, BERNARDESCHI (Mandzukic), Higuain.

Back to top button