Juventus News

Bonucci parla già da milanista. Stoccata “indiretta” alla Juve

"7 Coppe dei Campioni non si vincono per caso"

Leonardo Bonucci già pienamente a suo agio con la nuova maglia del Milan. Nel corso dell’ultima conferenza stampa parole di elogio alla società rossonera, che hanno però il sapore della “stoccata” alla sua vecchia squadra. Si parla di Champions, e Leo non le manda a dire :

Le parole di Bonucci

Questo il commento di Leonardo Bonucci : “Quando parli del Milan parli di tradizione, di storia: 7 Coppe dei Campioni non le hai vinte per caso, vuol dire che è un club che ha la mentalità giusta per vincere. Adesso il compito nostro è riportare il Milan dove merita”.

Chiellini : “Leo mi mancherà”

Sull’addio di Bonucci parole al miele anche del suo gemello di reparto Chiellini. Il centrale azzurro ha confessato che peserà molto l’assenza di Leo : “Mancherà? E’ normale. E’ stato un compagno di tutto. Negli ultimi sette anni ho visto più lui, Buffon e Barzagli di chiunque altro, famiglia nostra compresa. A livello umano mancherà tanto, per il resto siamo tanti giocatori importanti. Magari può arrivare un altro difensore che ci permetta di tirare il fiato e gestire al meglio le energie. Eravamo cinque difensore, ora siamo quattro di altissimo livello con caratteristiche diverse. Quello, sinceramente, mi preoccupa un po’ meno”.

Back to top button