calciomercato juvejuventus news

Ultim’ora Bundes, Juve scatenata in giro per l’Europa

Bundes Liga, dirigenti ed emissari bianconeri infaticabili, dopo i contatti per Kantè ora si sposta il tiro in attacco e si sonda un asso del Leverkusen.

Ultim’ora, idea Javier Hernández Balcázar, meglio noto come Chicharito. Questa la nuova traccia su cui si stanno avventurando i nostri, alla ricerca della punta che manca al nostro Mister Allegri. La prima opzione resta Gabriel Jesus, Brasiliano del Palmeiras, che però è stretto in una morsa difficile da sbloccare. Oltre alle offerte di Real Madrid, Barcellona, Inter e Bayern Monaco la problematica maggiore è sita nell’acquisto del cartellino, non solo il Palmeiras è proprietario delle prestazioni sportive del talentuoso attaccante, ma come spesso succede in sud America, anche un fondo di investimento privato, che vuole ovviamente lucrare bene sull’operazione che sta prendendo la piega di un grosso affare.

A questo punto la Juventus,  non potendo competere con certi tipi di offerte o ingaggi, prova a schivare il colpo ed a guardare in Bundes Liga,. Il Chicharito ha grande esperienza internazionale, rinomato senso del gol e proprietà di possesso palla notevoli. Non è il profilo tecnico ideale, ma sicuramente è il profilo economico preferito in società. Prezzo sui 15 milioni ed ingaggio dai 3 ai 3,5. Tutto rientra nelle direttive Marottiane.

Related Articles

Close