Calciomercato JuventusJuventus News

Calciomercato: altro che Schick, mossa a sorpresa per l’attacco

Incredibile possibilità per i bianconeri

Avrebbe dell’incredibile quanto rivelato da ‘Sportmediaset.it’, secondo la televisione di Cologno Monzese, la Juventus, qualora cedesse Higuain, avrebbe un’idea incredibile per sostituirlo. Oltre al Milan, che è uscito allo scoperto già da tempo per Andrea Belotti, sembra esserci adesso anche la società piemontese. Urbano Cairo, per il 23enne, chiede una cifra mostruosa, ma la Juventus non ha paura.

Ecco la situazione

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘sportmediaset.it‘, a sorpresa, resta in corsa anche la Juventus. I bianconeri avrebbero individuato in Belotti il nome giusto per sostituire eventualmente Gonzalo #Higuain; l’argentino potrebbe lasciare la ‘Vecchia Signora’ nel caso in cui da Oltremanica, sponda Chelsea, dovesse arrivare l’affondo decisivo per il ‘Pipita’.

L’ipotesi di una partenza dell’argentino sembra per ora essere qualcosa di remoto, ma in caso di separazione dall’ex Napoli, allora i bianconeri avrebbero la disponibilità economica per mettere a segno un’operazione che sarebbe davvero clamorosa.

Allegri difficilmente rinuncerà all’attaccante ex Napoli, ma di sicuro, Belotti rimane un nome sul quale c’è l’attenzione della Juventus. Si tratterebbe quindi di un’eventuale operazione post Higuain, e che dipende assolutamente da cosa si deciderà di fare col cartellino dell’argentino stesso.

Back to top button