Calciomercato JuventusJuventus News

Calciomercato Juve, tra arrivi e partenze il punto sul centrocampo

Calciomercato Juve - Proseguono i contatti per Matic. Ultime su Matuidi, N'Zonzi e Can

Calciomercato Juve – Secondo quanto riportato da Sky Sport, il primo obiettivo della Juventus per il centrocampo sembra essere Nemanja Matic.

Sul giocatore c’è l’interesse del Manchester United che però non ha ancora chiuso per il serbo. Pre tale motivo i bianconeri stanno proseguendo i contatti per provare a prelevarlo dal Chelsea di Antonio Conte.

I blues alla Juve hanno chiesto anche Alex Sandro, ma Marotta non vuole cedere il brasiliano. L’altro nome che interessa ai Campioni d’Italia è Emre Can, anche il Liverpool però pare restio a privarsene.

Gli altri profili, valutati già da tempo, sono quelli di Matuidi e N’Zonzi.

Frenata per Mandragora

La trattativa tra Juventus e Genoa per il trasferimento, in prestito in Liguria, di Rolando Mandragora, centrocampista classe 1997, potrebbe saltare.

Secondo quanto riportato da “La Repubblica“, infatti, i bianconeri avrebbero chiesto al “Grifone” la possibilità di richiamare il giocatore dal prestito a gennaio in caso di bisogno.

Sarebbe soprattutto Allegri a mettere un “freno” all’affare, dal momento che starebbe pensando alla possibilità di impiegare il ragazzo come difensore centrale, vista anche la buona impressione destata in amichevole contro il Barcellona.

Aggiornamenti su Embre Can

Secondo la Gazzetta dello Sport, Matic propenderebbe verso lo United. La Juve corre ai ripari puntando su Emre Can, centrocampista del Liverpool a scadenza 2018.

Il nazionale tedesco è il giocatore che più intriga l’area tecnica juventina. Il giocatore è attratto dalla Juve.

Sullo sfondo resta sempre Matuidi, il francese del Psg per il quale non esistono ancora certezze.

Su N’Zonzi, invece, rimane la clausola di 40 milioni a frenare la Signora. Proposto Nicolas De La Cruz, centrocampista del Liverpool Montevideo (club uruguaiano).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Back to top button