Calciomercato JuventusJuventus News

Calciomercato Juve | Clamoroso Milinkovic-Savic: vuole solo la Juve

Calciomercato Juve: il giocatore vuole solo i bianconeri

Calciomercato Juve: Milinkovic Savic diventa un nome caldissimo

Calciomercato Juve: il club bianconero è a caccia di un centrocampista fisico.I nomi più caldi al momento sono Emre Can del Liverpool e Milinkovic-Savic della Lazio.

Secondo quanto scrive Tuttosport nell’edizione odierna, dopo il colpo Bernardeschi, Marotta e Paratici vogliono regalare un altro giocatore ad Allegri.

“La prima scelta bianconera – sottolinea il giornale torinese –  è Emre Can, tedesco di origine turca del Liverpool. Ma oltre al giocatore dei Reds, Matic, N’Zonzi e Matuidi, ecco spuntare un nome nuovo: Milinkovic-Savic della Lazio, proposto al club di Torino anche dall’ex attaccante bianconero Ravanelli  dopo la cessione di Pogba”.

Il nome del serbo é diventato nelle ultime ore un nome molto caldo, soprattutto dopo l’intervista rilasciata  alla testata “Eleven Sports” da parte del fratello del giocatore biancoceleste, attualmente portiere del Torino.

Di seguito le parole del fratello di Milinkovic Savic: «Sergej vuole andare solo alla Juventus». Chissa se l’indiscrezione da parte del giornale sportivo aprirà nuovi scenari per il centrocampo della Juventus.

Al momento Lotito ha dichiarato di non aver ricevuto offerte né dall’Italia né dall’estero. Il presidente della Lazio richiede almeno 40 milioni di euro per il classe ’96. La Juventus, al momento pensa a inserire nella trattativa delle contropartite tecniche, come per esempio Sturaro o Rincon.

Il club bianconero, potrebbe trovare pista libera, qualora l’entourage del giocatore dovesse rompere con il patron biancoceleste.

Back to top button