Calciomercato Juventus

Calciomercato Juve, arrivano conferme dalla Spagna : “Offerti 20 milioni”

Calciomercato Juve, arrivano conferme dalla Spagna sull’inserimento del club bianconero per il forte centrocampista dell’under 21 iberica Dani Ceballos. Stando a quanto rivelato da Radio Siviglia la Juve avrebbe offerto 20 milioni di euro.

Calciomercato Juve, l’offerta dei bianconeri

“Juve, c’è l’offerta al Betis Siviglia per Dani Ceballos. Lo rivela Radio Siviglia, indiscrezioni di calciomercato riportate da As nella propria edizione online: da Torino hanno presentato una proposta da 20 milioni di euro, superiore alla clausola rescissoria di 15 milioni attualmente prevista dal contratto del centrocampista talento dell’under 21 della Spagna. «Il Betis riceverebbe l’ammontare della clausola e il 25 per cento in più servirebbe per pagare la commissione degli agenti del calciatore». Il club spagnolo studia la proposta, ma la parola definitiva spetta al calciatore. Ceballos è tentato dal progetto della Juventus e dalla Serie A, ma la sua priorità resta quella di continuare a giocare in Spagna e aspetta il Real Madrid”

Chi è Dani Ceballos

“Centrocampista centrale di 20 anni, Ceballos si è messo in mostra agli Europei under 21, competizione di cui è stato uno dei calciatori più interessanti. Nell’ultima stagione nella Liga, ha disputato 30 partite segnando due gol e realizzando due assist”.

fonte : tuttosport

Back to top button