calciomercato juve

Calciomercato Juve – I bianconeri insistono per il terzino

Calciomercato Juve – La dirigenza bianconera continua a sondare Hector Bellerin

Calciomercato Juve – Il mercato della Juventus sta prendendo vita in questi giorni. Marotta Paratici si stanno incontrando per pianificare le trattative, gestire il budget a disposizione e trovare la migliore soluzione per rinforzare la squadra senza dover spendere molto, per certi ruoli. Durante gli ultimi giorni sono stati molti, i giocatori accostati al club piemontese.

Nelle ultime ore in Inghilterra, starebbero girando delle voci che riguardano un interesse dei bianconeri, per il terzino dell’Arsenal, che da tempo vuole lasciare Londra.

Hector Bellerin infatti, rispecchia tutte le qualità che il club torinese, sta ricercando sul mercato. Lo spagnolo è giovane, ha grandi margini di miglioramento, ma soprattutto ha esperienza internazionale, nonostante la giovane età.

Sull’esterno dei Gunners, c’era anche il Barcellona, club natale del difensore spagnolo. Bellerin infatti proviene dalla cantera blaugrana, sempre pronta a sfornare gioielli. Il giovane però, sarebbe malvisto dai senatori della squadra catalana, che lo accusano di avere un comportamento non consono e troppo stravagante.

Dunque, è molto ghiotta l’occasione per la dirigenza juventina. Bellerin è un centimetrista mancato, ma soprattutto ha molte qualità tecniche, anche se pecca nella fase difensiva. Torino potrebbe dunque essere l’ambiente giusto per maturare ed esplodere definitivamente.

Related Articles

Close