calciomercato juve

Calciomercato Juve – I bianconeri piombano sull’attaccante tedesco

Allegri ha richiesto rinforzi in attacco

Calciomercato Juve – La Juventus è prima in campionato, ma soprattutto è riuscita a guadagnare un discreto margine sul Napoli, secondo in classifica. La squadra bianconera è riuscita a superare e staccare i partenopei grazie ad un attacco stratosferico capace di trascinare la squadra, oltre ad un’ottima difesa esperta, e ad un centrocampo, dove la qualità regna sovrana.

Nel reparto avanzato troviamo giocatori fenomenali, come ad esempio Gonzalo Higuain Paulo Dybala. Se po ci aggiungiamo i vari Mandzukic Douglas Costa, allora comprendiamo come la rosa sia costellata da fenomeni, ma anche da eccellenti sostituti, cosa che in pochi in Europa possono vantare.

La squadra però si può sempre migliorare. E’ questo il volere di Massimiliano Allegri che ha richiesto alla dirigenza, rinforzi di qualità soprattutto in attacco, magari per sostituire qualche elemento che potrebbe partire in estate. Insomma, il tecnico livornese vuole le spalle coperte da eventuali sorprese di mercato.

Jann-Fiete Arp il nuovo talento tedesco

Questa stagione, gli amanti della Bundesliga sono stati travolti da un’ondata di potenza e novità. Il vero responsabile di questa esplosione, è da ricercare nelle file dell’Amburgo, squadra in cui milita il nuovo campione del calcio tedesco. Già si sprecano i paragoni, con le leggende come Gerd Muller, e il ragazzo promette veramente bene.

In effetti, Jann-Fiete Arp, ha sorpreso tutti grazie alla sua vena realizzativa incredibile, data anche la giovane età. Nato a Bad Segeberg, classe 2000, il ragazzino ha registrato numeri di assoluto livello. Sono infatti 10 i goal segnati in 21 presenze. Numeri che gli hanno permesso di essere convocato da Novembre nella prima squadra, e di diventare uno dei più giovani debuttanti nel campionato tedesco. Sull’attaccante ci sono tutti i principali top club europei, e da oggi anche la Juventus che proverà a portarlo a Torino.

Related Articles

Close