Calciomercato Juventus

Calciomercato Juve: Se Neymar va al PSG, Dybala…

Calciomercato Juve: Dopo Bonucci, la Vecchia Signora rischia di doversi privare anche di Dybala

Calciomercato Juve – Le voci che arrivano da Barcellona e Parigi parlano chiaro: il Psg è vicinissimo a Neymar e il Barça sta preparando l’assalto alla Joya.

Il nome del sostituto del brasiliano, dunque, potrebbe essere proprio quello di Paulo Dybala.

Le rivelazioni della GdS e di Tuttosport, sono tutt’altro che incoraggianti per i tifosi bianconeri: se Neymar dovesse partire, il Barcellona proverà a prendere uno fra Dybala e Mbappè.
La prima scelta, quella che porta all’argentino, è chiaramente la più suggestiva e in fondo la meno futuristica.
Dybala infatti ha due soprannomi: la Joya è quello che l’ha consacrato al pubblico italiano e internazionale, ma in Argentina viene chiamato anche Heredero, in riferimento al fatto che prima o poi potrebbe raccogliere l’eredità di sua maestà Leo Messi.

Ecco dunque che l’idea Dybala al Barcellona potrebbe non essere una semplice suggestione di mercato.

Con Neymar che potrebbe cambiare casacca e approdare all’ombra della Torre Eiffel alla cifra spaventosa di 222 milioni di euro, i blaugrana si ritroverebbero in cassa risorse a dir poco ingenti da investire in qualsivoglia affare, per esempio per sottrarre alla Juventus il suo giocatore più promettente.

Di sicuro, rumors o no, c’è da stare attenti. Sostituire un giocatore dal talento cristallino come Paulo Dybala, per di più ad agosto e con pochissimi margini per correre ai ripari, diventerebbe a dir poco complicato.

Back to top button