Juventus News

Calciomercato Juventus, Chelsea pronto ad offerta shock per Bonucci. I dettagli

Chelsea all’ assalto di Bonucci

Uno dei migliori difensori al mondo in circolazione è sicuramente il centrale della Juventus, Leonardo Bonucci, che anche questa stagione sta dimostrando tutto il proprio valore e ciò sta continuando ad attirare l’ attenzione dei grandi club d’ Europa. Su tutti sembra esserci il Chelsea, che dopo l’ acquisto di David Luiz vuole completare il reparto arretrato con il difensore juventino, su richiesta del tecnico Antonio Conte.

Offerta shock

Come riporta il Telegraph, i Blues sono pronti ad una follia per strappare il calciatore alla Juventus: si parla di un’ offerta intorno ai 60 milioni di sterline. Il quotidiano britannico poi aggiunge:

“David Luiz è tornato a Stamford Bridge quest’anno, per 30 mln di sterline, ma pare che il magnate russo sia disposto ad offrire alla Juventus sessanta mln di sterline per avere Leonardo Bonucci che il Chelsea considera il migliore al mondo. I funzionari bianconeri e anche i dirigenti dell’ Inter sono stati a Londra questa settimana. Non è chiaro se la loro visita c’entri con l’interesse per Bonucci e con l’interesse per Marcelo Brozovic, centrocampista che i Blues hanno esaminato già questa estate“.

Back to top button