calciomercato juve

Calciomercato Juventus, clamoroso: contatto per Milinkovic, ecco la richiesta della Lazio

Calciomercato Juventus – La stagione sta volgendo al termine, ma il campionato è tutt’altro che chiuso. La Juventus ha un solo punto di vantaggio sul Napoli secondo, oltre a un calendario più difficile. Il rischio di chiudere la stagione con zero titoli, al momento, è molto alto.

Un rischio che, dovesse divenire realtà, potrebbe costare la panchina a Massimiliano Allegri, oltre a una maxi rivoluzione della rosa. La squadra, comunque, verrà potenziata non solo in caso di debacle in serie A, ma anche per tentare di nuovo l’assalto alla Champions League la prossima stagione.

Juve, se non arriva Can tutto su Milinkovic

emre can calciomercato juve

Il primo obiettivo è quello di rinforzare il centrocampo che, con tutta probabilità, vedrà salutare elementi importanti come Marchisio e Khedira. Il nome in cima alla lista degli obiettivi è sempre quello del tedesco Emre Can, per il quale è ormai pronto da mesi un ricco contratto. Secondo Tuttosport, in questi giorni il calciatore del Liverpool dovrebbe sciogliere le ultime riserve, dichiarando ufficialmente la sua prossima squadra.

In caso di risposta negativa, comunque, Beppe Marotta e Fabio Paratici non si faranno trovare impreparati. In questi ultimi giorni, secondo alcune voci, ci sarebbero stati dei contatti con la dirigenza della Lazio per parlare di Milinkovic-Savic, gigante serbo ormai esploso nella squadra di Inzaghi. Primi contatti che, però, non hanno portato a nulla di buono, viste le esose richieste di Lotito.

Calciomercato Juventus, Milinkovic, Lotito vuole 100 milioni per liberarlo

Milinkovic Savic

Da sempre un tipo ostico con cui intavolare una trattativa, il patron biancoceleste avrebbe chiesto ben 100 milioni per cedere il proprio fenomeno.

La concorrenza di squadre come Manchester City e Psg, inoltre, renderebbe l’arrivo di Milinkovic a Torino molto più complicato.

 

Related Articles

Close