juventus news

Calciomercato Juventus, i “colpi” per la prossima stagione sono già in casa

Da Caldara a Spinazzola, passando per Pjaca e Kean fino ad arrivare ad Audero. Tanti i giocatori di ritorno

Calciomercato Juventus, tanti rinforzi “di ritorno”

La Juventus del prossimo anno potrà fare affidamento su diversi prospetti interessantissimi “di ritorno”. A partire dal duo di bergamaschi CaldaraSpinazzola, attesi a Torino dopo 2 anni di prestiti alla Dea. Con loro Allegri conta di rifondare il reparto difensivo, che con ogni probabilità sarà orfano di Alex Sandro (in uscita, destinazione Inghilterra).

Altro giocatore che tornerà alla casa madre è il croato Pjaca. Non esaltante la sua esperienza tedesca, per lui rientro a Giugno praticamente scontato. Due giocatori che invece si sono messi in evidenza in Serie A sono l’attaccante Kean e il mediano Mandragora. 4 reti l’ex centravanti della Primavera, e una stagione praticamente da titolare per il centrale che a Crotone ha trovato continuità di rendimento.

Stagione incolore per Orsolini, che ha avuto pochissimo spazio sia nella sua esperienza a Bergamo che in quella, successiva, a Bologna. La speranza è che in questo finale di stagione il tornante ex Cesena mossa mostrare il proprio valore, per presentarsi a Luglio al ritiro e competere con gli altri ragazzi per una permanenza a Torino.

Tornerà alla Juve anche Emil Audero, portiere della Nazionale Under 21 in questa stagione in prestito al Venezia.

Close