Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus: Due opzioni possibili se il Bayern non riscatta Coman

Due opzioni in caso di mancato riscatto di Coman

I giorni scorsi è tornato in discussione il possibile riscatto di Kingsley Coman da parte del Bayern Monaco. L’ esterno francese, dopo l’ ottima stagione disputata lo scorso anno sotto la guida di Pep Guardiola, con il nuovo tecnico ( Carlo Ancelotti ) non sta trovando molto spazio e anche quando è chiamato in causa le sue prestazioni non sono eccelse.

Per questo motivo il club bavarese sta pensando di non riscattare il giocatore, per cui è necessario un esborso da 29 milioni di euro. La Juventus, dal canto suo, sta cominciando a vagliare le opzioni nel caso in cui il giocatore dovesse tornare alla base.

Le due opzioni

La prima opzione vagliata è quella della possibile cessione dell’ esterno francese al Manchester City, con i Citiziens che hanno già manifestato il loro interesse per il calciatore e con Guardiola che accoglierebbe volentieri il calciatore, così come il francese tornerebbe volentieri dal tecnico che più di tutti ha saputo valorizzarlo. La seconda opzione, invece, è quella di integrare il calciatore all’ interno della rosa bianconera completando quindi il reparto avanzato.

Back to top button