Calciomercato Juventus

Clamoroso intreccio di mercato tra Bayern Monaco e Juventus. I dettagli

Intreccio Bayern – Juventus

Sul mercato rischia di crearsi un clamoroso intreccio tra la Juventus ed il Bayern Monaco. I due club, al centro delle voci di calciomercato già per quanto riguarda l’ affare relativo l’ esterno francese, Kingsley Comanin prestito con diritto di riscatto al club tedesco. A motivare questo intreccio è calciomercato.com, che afferma come un altro giocatore è diventato un obiettivo di entrambe le squadre:

“C’erano osservatori bianconeri a seguire Germania-Repubblica Ceca, ci saranno anche in occasione di Germania-Nord Irlanda, con l’obiettivo di valutare anche in contesti di primo piano l’impatto di Julian Brandt. Da tempo nel mirino della Juve, che continua a seguirlo e a tenere vivi i contatti con il suo entourage e il Bayer Leverkusen, nonostante poi nella passata sessione di mercato la scelta per l’accelerata finale sia ricaduta su Pjaca. Adesso è però aumentato anche il forcing del Bayern Monaco proprio su Brandt, in un duello di mercato che può legarsi a doppio filo proprio con il futuro di Coman: se il francese nei prossimi mesi dovesse convincere i bavaresi dell’investimento, potrebbe arrivare il via libera per Brandt. Altrimenti, proprio il biondo tedesco diventerebbe l’obiettivo numero su cui rigirare quei soldi attualmente destinati al riscatto di Coman, che in tal caso tornerebbe alla casa base”.

Chi è Julian Brandt

Chi è Julian Brandt? Il giocatore in questione è tra le migliori rivelazioni di questo inizio di bundesliga, gioca nel Bayer Leverkusen ed è un classe 96′. Brandt può giocare su tutto il fronte offensivo ma il suo ruolo naturale è quello di ala sinistra. La valutazione del tedesco è intorni ai 15 milioni di euro ma è destinata a crescere qualora il suo rendimento dovesse mantenersi su questi livelli.

Back to top button