calciomercato juve

Calciomercato Juventus, Dybala vicino al Real Madrid: i dettagli

Perez vorrebbe la 'Joja' come erede di Cristiano Ronaldo: ci sarebbe stato un incontro tra il fratello di Dybala e la dirigenza madrilena.

Giungono notizie molto importanti su Paulo Dybala, che è seguito da numerose squadre. La Juventus vorrebbe blindarlo con un contratto fino al 2022, ma il Real Madrid vorrebbe acquistarlo in questa sessione di mercato. Dybala è da tempo un vero e proprio pallino del numero uno del Real, Florentino Perez, che lo vorrebbe come erede di Cristiano Ronaldo (che avrebbe deciso di lasciare la Spagna). Nelle ultime ore, inoltre, sono emersi degli importanti retroscena. Ecco i dettagli.

Calciomercato Juventus, Dybala al Real Madrid?

Stando a quanto scrive il noto quotidiano francese “Le10sport.fr”, lo scorso marzo ci sarebbe stato un incontro tra il fratello-agente di Dybala, Gustavo, e i vertici del Real Madrid. Il campione argentino potrebbe essere attratto dall’idea di raccogliere l’eredità di Cristiano Ronaldo, ma la Juventus non farà sconti per lui, dal momento che lo valuta almeno centoventi milioni di euro.

Related Articles

Close