calciomercato juve

Calciomercato Juventus, Dybala vuole il Real Madrid: l’erede lo porta Mendes

L'attaccante argentino potrebbe lasciare la Juve già a gennaio: per sostituirlo si cerca un top player.

L’erede di Paulo Dybala alla Juventus, stando a quanto riporta “Calciomercato.it”, potrebbe essere James Rodriguez, fantasista sudamericano attualmente di proprietà del Bayern Monaco. Sotto la gestione di Ancelotti e di Heynckes, il giocatore colombiano veniva considerato fondamentale, ma tutto è cambiato con il nuovo allenatore del Bayern Monaco, Niko Kovac.

James Rodriguez, infatti, finora ha collezionato solo diciotto minuti. Ricordiamo che il trequartista colombiano è gestito da Mendes, che ha ottimi rapporti con la dirigenza bianconera. Ma attenzione anche ad un altro nome della scuderia dell’agente lusitano: Angel Di Maria.

Il forte esterno offensivo argentino ha trent’anni e andrà in scadenza al termine della stagione. Di Maria sembra il giocatore perfetto per il modulo di Allegri, ma soprattutto ha già giocato con Cristiano Ronaldo. Si tratterebbe, dunque, di una grande occasione di mercato per la Juventus. In ogni caso, tutto dipenderà dalla volontà di Dybala. Bisognerà vedere, infatti, se il giocatore argentino riuscirà ad integrarsi con Cristiano Ronaldo. Un altro calciatore che potrebbe arrivare alla Juventus in caso di partenza di Dybala è Bernardo Silva del Manchester City, il quale è sempre gestito da Jorge Mendes.

Close