calciomercato juve

Calciomercato Juventus, l’agente di Martial conferma l’interesse

Calciomercato Juventus – La stagione bianconera è ancora in corso ma, nonostante la squadra di Massimiliano Allegri sia ancora in corsa su tre fronti, Beppe Marotta e Fabio Paratici hanno intenzione di potenziarla con altri acquisti.

Per il colpaccio serve anche l’uscita di qualche big

Acquisti che, molto probabilmente, saranno fatti solo in caso di cessione di qualche big. L’indiziato maggiore a salutare la truppa, al momento, è Alex Sandro. Sul brasiliano, oltre al Chelsea, è forte l’interesse del Psg, pronto a sborsare una notevole cifra pur di assicurarsi l’ex Porto.

Non è da escludere, però, una partenza di Paulo Dybala. L’argentino, tornato da poco da un infortunio, si è reso subito protagonista con i suoi gol e le sue magie, attirando a se gli interessi di tutte le big europee. Tra Real Madrid e Barcellona, in questi giorni, si sta facendo largo sempre il Psg, pronto a fare della “Joya” l’erede di Neymar. La Juve difficilmente cederà il suo numero 10 ma, in caso dovesse accadere, il sostituto è già stato individuato da tempo.

Martial-Juve, l’agente al momento non si sbilancia

Si tratta di Anthony Martial, attaccante della nazionale francese e del Manchester United. Martial, in queste settimane, sta trovando poco spazio nella squadra di Mourinho e, per questo, avrebbe chiesto di essere ceduto. Il prezzo è molto alto (60 milioni), ma Marotta conta di chiudere a meno.

Su una possibile trattativa si è espresso l’agente del giocatore, Philippe Lamboley, a IlBianconero.com: “Se rimarrà a Manchester? Mi dispiace, ma al momento non posso dirvi nulla a riguardo. Non ho incontrato la Juve in questi giorni. Doyen Sport non rappresenta Martial e, se lo avete letto, era falso. So dell’interesse dei bianconeri ma, come detto, non mi hanno contattato. Verità o strategia?

 

Close