Calciomercato Juventus

La Juventus ha messo nel mirino il pupillo di Hagi

Calciomercato Juventus, si punta il pupillo di Hagi

Il calciomercato non dorme mai. Questo concetto vale per le squadre in costruzione, ma ancor di più per le squadre dalla grande progettualità come la Juventus, che ha messo nel mirino il pupillo dell’ ex fuoriclasse della Romania, Gheorghe Hagi. Si tratta di Razvan Marin, cresciuto calcisticamente nell’ accademia proprio di Hagi. Il calciatore, classe 96′, milita nel Viitorul, e ha impiegato solo dodici minuto dopo il suo esordio con la maglia della nazionale rumena per mettere a segno il suo primo gol nel 5-0 della Romania contro Andorra.

Conteso con la Roma

Un giocatore di grandissimo prospetto, sulla quale hanno messo gli occhi anche club come Roma e Juventus, come riporta calciomercato.com:

“Il primo gol stagionale è arrivato proprio nell’ultimo turno di campionato contro l’Astra Giurgiu, avversario in Europa League di quella Roma che, grazie all’ex ds Sabatini, si era mossa con largo anticipo, senza però trovare l’accordo con club e procuratore. Un interesse nato dopo una prima stagione da protagonista, quella passata, con 7 gol e 4 assist in 36 partite. Centrocampista centrale, con caratteristiche prettamente offensive, tanto da poter agire anche da trequartista: ambidestro, molto abile nelle conclusioni dalla distanza, tecnica e visione di gioco sono le sue qualità principali. Quelle che hanno messo ben presto sulle sue tracce i principali club d’Europa, Juventus compresa, che tramite i suoi osservatori sta seguendo i progressi di questo giocatore, che a 20 anni sa di avere ancora molto da dimostrare e che, a parole, dimostra di avere la testa sulle spalle”.

Back to top button