juventus

Calciomercato Juventus: Morata ha scelto, ecco la sua decisione

Dall’Inghilterra arrivano notizie positive per la Juventus

Alvaro Morata, attualmente in forza al Chelsea dell’ex Juventus Antonio Conte, ha deciso cosa ne sarà del suo futuro. Il calciatore spagnolo sembra intenzionato a lasciare Londra per tentare una nuova avventura. Secondo quanto raccolto all’estero, il ragazzo avrebbe intenzione di rilanciarsi e per farlo avrebbe scelto una città che conosce bene.

In Spagna sono convinti, il ragazzo ha scelto la Juventus

Novità importanti per il calciomercato della Juventus, dalla Spagna è arrivata un’indiscrezione importantissima. I bianconeri sono interessati a riportare a Torino Alvaro Morata, e secondo quanto riferito anche dal Telegraph, il ragazzo avrebbe scelto proprio la Juventus come meta per il prossimo futuro.

can – 30.03.16 – Torino Serie A 2015/16 30a giornata – Torino-Juventus nella foto: Alvaro Morata – Juventus

Lo sponsor principale dell’operazione sarebbe proprio il giovane centravanti. Il ragazzo non si sta trovando bene in Inghilterra; il suo desiderio sarebbe quello di rilanciarsi proprio in Serie A dove con la maglia della Juventus ha già fatto molto bene. Potrebbe essere proprio lui l’alternativa a Gonzalo Higuain, che ormai non è più giovanissimo e potrebbe avere proprio nello spagnolo una validissima alternativa. Sarà quindi Morata a spingere per il ritorno a Torino, Marotta e soci sono pronti ad intavolare la trattativa.

Related Articles

Close