Calciomercato Juventus, non solo Pogba: altri 3 francesi nel mirino

Calciomercato Juventus, non solo Pogba: altri 3 francesi nel mirino

Calciomercato Juventus – Non solo Paul Pogba, nel mirino della Juventus altri 3 nazionali francesi. Per il centrocampo lo sguardo di Paratici è rivolto Oltralpe, ed i nomi sono tutti importanti, all’altezza del blasone bianconero. La mediana è da ricostruire, e le idee del Direttore Sportivo del club torinese sono chiarissime.

Primo obiettivo, Paulo Pogba. L’ex bianconero lascerà l’Inghilterra al termine della stagione: su di lui è forte il Real Madrid. La sensazione è che il prezzo sia destinato a lievitare e che la Juve parteciperà all’asta, da protagonista. Troppa ghiotta l’occasione, anche in ragione della mancata qualificazione dei Red Devils alla prossima Champions League.

Calciomercato Juventus: da Pogba a Kantè, tutti i nomi

Lo svincolato di lusso, alias Adrien Rabiot. Le pretese del ragazzo sono esorbitanti: altri club di primissima fascia, come il Barcellona, si sono tirati già fuori dalla corsa, ritenendole inaccettabili. Il ragazzo di Saint-Maurice è prospetto intorno al quale si ricostruire l’interol reparto: può arrivare a parametro zero, ma a commissioni altissime.

Prima alternativa Ndombele. Stagione straordinaria quella del centrocampista dell’Olympique Lione, che ha portato la sua valutazione alla cifra di 60 milioni di euro. Un investimento importante, ancor di più se rapportato alla possibilità di riportare a Torino Paul Pogba, giocatore dall’esperienza e dalle doti tecniche superiori. Occhio a City e Barcellona, in prima fila per lui.

Ultimo nella lista degli obiettivi è N’Golo Kantè. Il centrocampista del Chelsea farebbe le fortune di qualunque allenatore. Capace di dare equilibrio e quantità al reparto, è seguito dalla Juventus da diverse stagioni. Che sia la volta buona per vederlo a Torino?