calciomercato juve

Calciomercato Juventus, pronto il piano dei bianconeri per Ceballos

Calciomercato Juventus – La stagione della Juventus è arrivata ad un bivio. I bianconeri, in un aprile di fuoco, possono perdere tutto o restare in lotta su tre fronti.

Mentre il campionato è un discorso più “semplice”, in Champions League i bianconeri devono vedersela con i campioni uscenti del Real, prevalsi nella finale di Cardiff proprio sulla squadra di Allegri. Proprio in occasione delle sue supersfide, i dirigenti di entrambe le squadre si incontreranno per parlare di possibili trattative.

Calciomercato Juventus – Dalla Spagna: “Pronto un piano “alla Morata” per Ceballos”

Uno degli obiettivi della Vecchia Signora è il 21enne regista spagnolo Dani Ceballos, già trattato in estate. Secondo Ok Diario: “Uno di quelli che non può essere soddisfatto della propria stagione è sicuramente Dani Ceballos. Arrivato in estate dal Betis, ha rifiutato di partire in prestito perchè convinto di potersi giocare le proprie chances alla corte di Zidane. Di occasioni ne sono arrivate poche e la posizione di Ceballos verrà rivista durante la prossima sessione di calciomercato“.

Poi continua: “Oltre a Milan e Liverpool, anche la Juventus è pronta ad entrare in azione. Il piano è quello di ripetere un’operazione “alla Morata”: acquisto ad una cifra abbordabile (attorno ai 20 milioni) e diritto di recompra per il Real a una cifra di poco più alta (30 milioni)”.

“La Juve su Asensio. Il Real, però, non vorrebbe perderlo”

Un’altra possibile bomba di mercato arriva sempre dalla penisola iberica. La Juventus, così come il Chelsea, starebbe seguendo da vicino la situazione di Marco Asensio, stella del futuro della Spagna. In questa stagione, il 22 attaccante, ha faticato molto per trovare spazio tra i titolari della squadra di Zidane e, secondo Don Balòn il ragazzo starebbe valutando la propria posizione.

“Asensio vorrebbe restare al Real ma avrebbe già fatto sapere a Perez che ci sono due squadre sulle sue tracce, pronte ad offrirgli un ingaggio importante. I due club sono Chelsea e Juventus. I blues pensano ad Asensio per sostituire Hazard, mentre i bianconeri avrebbero visto nello spagnolo il sostituto ideale di Paulo Dybala (possibile scambio?). Il fantasista spagnolo, per rifiutare, pretende di avere un ruolo di maggior rilevanza nella squadra di Zidane“.

Close