Juventus News

Calciomercato Juventus – Sky, Pedullà e TuttoSport: doppio COLPO a centrocampo!

La Juventus è al lavoro per rinforzare il reparto mediano.

E’ infatti il centrocampo il punto debole di questa Juventus. Per colmare il gap con le big d’Europa la Juventus deve assolutamente prendere un paio di cantrocampisti di spessore che possano alternarsi con i vari Khedira, Pjanic e Marchisio. 

Juventus – Doppio colpo: N’Zonzi + Paredes, i dettagli delle trattative

Oggi tutti i principali esperti di calciomercato e i quotidiani parlano di un possibile doppio colpo a metà campo per la Juventus: N’Zonzi più Paredes.

Entrambi i giocatori sono molto stimati da Allegri che li vede benissimo come alternative a Khedira e Pjanic.

Per i due giocatori la Juve ha intenzione di spendere ben 60 milioni di euro. Le trattative entreranno nel vivo questa settimana, la chiusura potrebbe esserci a breve.

Analizziamo nel dettaglio le trattative singolarmente.

Juve News – Allegri ha chiesto a gran voce N’Zonzi, Marotta vuole uno sconto sui 40 milioni

Per quanto riguarda N’Zonzi la Juve incontrerà domani i dirigenti del Siviglia. Il summit è finalizzato a capire se ci sono margini di trattativa con il club andaluso.

N’Zonzi ha una clausola di 40 milioni di euro, cifra che Marotta non vuole spendere. Nello stesso tempo Allegri ha chiesto a gran voce il francese e bisognerà accontentarlo.

Possibile che alla fine si vada per 30 milioni più corposi bonus in modo da raggiungere la cifra di 40 milioni.

Continua a leggere l’articolo dalla fonte principale : https://www.webcalcio.net/calciomercato-juventus-sky-pedulla-tuttosport-doppio-colpo-centrocampo-55264/

Back to top button