Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, spunta un nome di primo piano per la fascia

Calciomercato Juventus, nuovo nome per la fascia

In casa Juventus non si pensa solo al campionato con il match di questa sera contro la Sampdoria, ma un occhio viene dato anche al calciomercato, con un possibile nuovo rinforzo che potrebbe arrivare sull’ out destro, soprattutto alla luce della possibile cessione del terzino svizzero, Stephan Lichtsteiner, entrato in orbita Barcellona. Questo quanto riporta Calciomercato.com:

“L’addio di Lichtsteiner e l’impossibilità di considerare Dani Alves l’unica scelta sulla corsia di destra implica un nuovo arrivo, che salvo sorprese e/o occasioni sarà rimandato a giugno. Marotta e Paratici vogliono fare la scelta giusta, in attesa della definitiva esplosione dello spagnolo Lirola,in prestito biennale al Sassuolo, a Torino potrebbe sbarcare un profilo esperto, con una mentalità vincente, in grado di inserirsi immediatamente nei meccanismi bianconeri”.

Nome nuovo

Il nome nuovo, e di primo piano, spuntato in queste ore è quello del terzino argentino del Manchester City, Pablo Zabaleta:

“In quest’ottica la Juventus sta monitorando la situazione di Pablo Zabaleta, terzino destro argentino con passaporto spagnolo classe 1985, in scadenza a giugno con il Manchester City. L’ex giocatore dell’Espanyol, campione del mondo under 20 con l’Albiceleste nel 2005, è sul taccuino da tempo, senza che ci sia mai stato l’affondo decisivo. La possibilità di strapparlo a parametro zero dal primo febbraio potrebbe essere l’imput decisivo. Zabaleta cerca una squadra che possa garantirgli continuità, sarà la Juventus?”.

Back to top button