calciomercato juve

Calciomercato Juventus, il terzino ad un passo dal vestire il bianconero

Calciomercato Juventus, Hector potrebbe essere un nuovo giocatore della Juve

Calciomercato Juventus – La Juve ha subito una batosta storica contro il Real Madrid. Sconfitta secca, chiara, che apre mille interrogativi sulla qualità della rosa bianconera. Dopo 90 minuti in cui il club spagnolo, ha messo in ridicolo la retroguardia della Vecchia Signora, la dirigenza torinese vuole sbrigare le trattative in corso, per rinforzare l’organico in maniera tempestiva.

Marotta Paratici stanno valutando delle alternative ad Alex Sandro Asamoah, con quest’ultimo oramai destinato a vestire la maglia dell’Inter. Tra i vari talenti europei valutati, spicca il nome di Hector, terzino del Colonia e della Nazionale Tedesca. Il giocatore, classe 1990, piace molto ad Allegri, che lo vorrebbe a Vinovo sin dal primo giorno di preparazione.

Il futuro del terzino tedesco si deciderà molto probabilmente alla fine di questa settimana, dopo la sfida del club tedesco contro il Mainz, sfida chiave per la corsa alla salvezza in Bundesliga. Ovviamente se l’esito della gara dovesse essere negativo, il terzino della Mannschaft si libererebbe in men che non si dica, per firmare subito con la società piemontese.

La dirigenza juventina dunque è pronta a chiudere per il difensore, sperando in una trattativa semplice e veloce, sfruttando anche una possibile disfatta del Colonia.

Close