Calciomercato Juventus

SI: Clamoroso Juventus, potrebbero tornare due ex

Due ex potrebbero tornare

La notizia ha del clamoroso ed è stata messa in risalto in queste ore da parte di Sportitalia: due ex giocatori della Juventus potrebbero fare ritorno alla base al termine di questa stagione a causa delle vicissitudini che stanno avendo con i loro club attuali.

Il primo nome è quello di Kingsley Coman, in prestito al Bayern Monaco con diritto di riscatto fissato a 29 milioni di euro. Un riscatto che sembrava scontato all’ inizio di questa stagione per il pupillo di Guardiola, che lo scorso anno aveva messo a segno sei reti e dodici assist. Quest’ anno però non si sta ripetendo ed il nuovo tecnico, Carlo Ancelotti, sta pensando di non riscattarlo.

Il secondo nome, invece, è quello di Simone Zaza, in prestito al West Ham con obbligo di riscatto legato alle presenze fissato a 25 milioni di euro. Il centravanti della Nazionale italiana non sembra essersi ambientato in Inghilterra e, con il rientro di Ayew e Carroll potrebbe essere relegato definitivamente in panchina, se non in tribuna per evitare di far scattare l’ obbligo di riscatto e rimandare il calciatore a Torino.

Il ritorno di entrambi potrebbe significare una grossa perdita economica per il club bianconero, che era sicura di poter intascare quasi 60 milioni di euro complessivi dalle due operazioni.

Back to top button